Video Capodanno cinese del 2 Febbraio 2013

Ciao a tutti, quest’anno, forse anche grazie al tempo poco favorevole (che avrà fatto sicuramente diminuire il potenziale pubblico dello spettacolo), mi sono guadagnata un posto in “prima fila” per lo spettacolo…e non mi sono dimenticata di chi avrebbe voluto esserci ma non poteva assistere all’evento.

Su Youtube ho messo 14 video fra balli, musiche ed esibizioni acrobatiche del Capodanno cinese del 2 Febbraio che si è rivelato ancora una volta stupefacente. Come diceva il presentatore dello spettacolo (il Signor Federico, se non sbaglio…che dovrebbe anche essere l’insegnante cinese di italiano all’Università Beiwai di Pechino), infatti, è molto difficile assistere ad uno spettacolo così particolareggiato, variegato anche in Cina, e chi ha potuto partecipare (e vedere chiaramente) è stato molto fortunato.

Il 1° video che ho pubblicato è Capodanno cinese 2013 a Roma (1). Se volete seguire anche gli altri video, una volta aperto il primo basterà seguire tutti gli altri a seconda del numero.

Qui invece c’è il primo video del Capodanno dell’anno scorso (2012) sempre disponibile su Youtube.

Buona visione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...